SCONTI Festival Como Città della Musica

L’undicesima edizione del FESTIVAL COMO CITTÀ DELLA MUSICA, si terrà all’Arena del Teatro Sociale di Como e in altri luoghi della città dal 28 giugno al 15 luglio 2018.

Ad aprire il festival sarà OTELLO di Giuseppe Verdi, in scena il 28 e 30 giugno, 3 luglio. Quest’ultima recita sarà dedicata a ActionAid, a cui saranno devoluti 2€ a biglietto. Dall’opera si passa alla danza, con una grande successo di Mauro Bigonzettti, MEDITERRANEA, in scena il 6 luglio. Il 7 luglio sarà protagonista VINICIO CAPOSSELA, accompagnato dall’Orchestra Filarmonica A. Toscanini.

Arriveranno poi i 100CELLOS, un formidabile ensemble fondato nel 2012 da Giovanni Sollima e Enrico Melozzi che raccoglie violoncellisti da tutto il mondo. Il concerto avrà luogo in Arena il 14 luglio.

A chiudere l’edizione 2018 il 15 luglio sarà un big della canzone d’autore italiana: FRANCESCO DE GREGORI.

Agli iscritti all’Ordine, sarà applicato lo sconto del 20% sull’acquisto dei singoli biglietti.   Gli sconti non sono cumulabili e non validi per i concerti di musica leggera.

Per i gruppi, sarà applicato lo sconto del 20% più 1 biglietto omaggio ogni 20 biglietti acquistati.

Per l’acquisto dei singoli biglietti rivolgersi direttamente alla Biglietteria (biglietteria@teatrosocialecomo.it , tel. 031270170), mentre per i gruppi potrete contattare Claudia Cozzi (ccozzi@teatrosocialecomo.it , tel. 031270171).

Oltre agli spettacoli in Arena, numerosi sono gli eventi gratuiti in giro per la città. Cliccando qui potrete trovare il programma completo del Festival.

Pubblicato il 15 maggio 2018