Direttore Tecnico

Prestigiosa società di costruzioni in campo civile, industriale e stradale, nell’ambito del processo di rafforzamento della propria struttura, ricerca urgentemente per cantiere sito in Milano un:

DIRETTORE TECNICO

Riportando alla Direzione Aziendale, la funzione avrà la responsabilità dell’andamento delle commesse e del raggiungimento degli obiettivi assegnati nel rispetto dei vincoli di legge e delle modalità organizzative dell’azienda.
Il candidato coordinerà e controllerà periodicamente l’operato dei PM di suo riferimento, fornirà loro tutto il supporto tecnico/organizzativo necessario per il rispetto degli obiettivi di commessa e la soddisfazione dei requisiti contrattuali. Riporterà all’AD e alla Presidenza i risultati delle commesse/cantieri e le prospettive nell’ottica degli impegni futuri. Collaborerà con l’ufficio RU alla pianificazione e gestione delle RU e della formazione necessaria all’interno dei cantieri aziendali.
I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio dettagliato CV tramite e-mail all’indirizzo personale@pessinacostruzioni.it citando il riferimento DTO.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Requisiti richiesti:
– Esperienza pluriennale in campo edile, civile, industriale come DT in aziende strutturate con progetti di ampio respiro;
– Laurea ingegneria edile, ingegneria civile, architettura
– Età 30-45
– Flessibilità
– Disponibilità a trasferte
– Organizzazione
– Autonomia
– Capacità gestionale e manageriale

Pubblicato il 8 giugno 2018