Ricerca docente formatore

Il centro di Formazione Professionale “CFP Erba Padre Monti Impresa Sociale S.r.l.” ricerca un docente formatore per inserimento nel proprio organico. La didattica riguarderà sia l’ambito fisico-matematico (matematica, scienze ed informatica), sia quello tecnico-professionale.

Il candidato ideale è un laureato, magistrale oppure triennale, con competenze nel settore elettromeccanico, anche senza alcuna esperienza lavorativa. Completano il profilo l’interesse verso l’insegnamento, la capacità di lavorare in team, la dinamicità e l’attitudine ai rapporti interpersonali.

È di preferenza richiesta la capacità di gestire dei laboratori in ambito tecnico (disegno assistito dal calcolatore, elettrotecnica-elettronica e tecnologia). Costituirà titolo preferenziale un diploma di scuola superiore secondaria conseguito presso un I.T.I.S.

L’incarico è a tempo pieno (36 ore settimanali) e prevede l’assunzione per un periodo di 12 mesi, con possibilità di conferma al suo termine. L’inquadramento sarà di V livello, come da CCNL della Formazione Professionale.

Gli interessati possono inviare il proprio CV in formato europeo all’indirizzo a.ciceri@cfperba.it.

Pubblicato il 26 Luglio 2019