Ricerca ingegnere per prove e monitoraggio strutturale

Akron, società attiva da oltre vent’anni, è alla ricerca di un ingegnere civile e/o edile, anche neolaureato da inserire nel proprio organico aziendale per la conduzione di indagini geofisiche, prove e collaudi strutturali, monitoraggi sia strutturali che geotecnici, nei settori dell’ingegneria civile e infrastrutturale.
E’ richiesto il possesso almeno del titolo di laurea triennale, la conoscenza certificata di almeno una lingua straniera, la padronanza nell’uso dei principali software di disegno tecnico (autocad, revit, ecc.), del pacchetto office.
Il lavoro viene costantemente svolto in squadra, e sarà pertanto apprezzata la disponibilità a collaborare con un gruppo di lavoro.
Poiché Akron si contraddistingue per il suo spirito dinamico, per l’impegno verso la soddisfazione del cliente e per la capacità di affrontare le sfide con soluzioni innovative e creative, ai candidati è richiesta la propensione ad apprendere in situazioni nuove, con flessibilità ed entusiasmo, nonché affidabilità, puntualità e precisione.
L’impiego è a tempo pieno, da svolgere presso i cantieri gestiti, sia sul territorio nazionale che all’estero. E’ pertanto preferenziale la residenza nelle vicinanze della sede aziendale a Bovisio Masciago.
La tipologia contrattuale, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle doti del candidato/a.
La ricerca ha carattere di urgenza e si richiede pertanto disponibilità in tempi rapidi.

Le candidature con riferimento “Ricerca ingegnere per prove Akron” dovranno essere gentilmente inviate a Erika Morati, all’indirizzo email erika.morati@the-line.it

Pubblicato il 17 Gennaio 2020